Certificazione di esistenza di provvedimento di vincolo

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER IL RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE DI ESISTENZA DI PROVVEDIMENTO  DI TUTELA AI  SENSI  
DEL DECRETO LEGISLATIVO N.42 DEL 22/01/2004

 

La  richiesta  (in bollo da euro 16,00*) deve essere inviata per posta, all'indirizzo:

Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici per il Comune di Roma
Via di San Michele, 17 - 00153 ROMA

 

Deve essere inoltrata dal proprietario o da persona incaricata e deve comunque riportare i dati della proprietà o del regime giuridico ( se si tratta di ente, istituto, società ecc.)

Devono essere indicati:

la via, il numero civico e il nome del proprietario
gli estremi del Vecchio Catasto (Rione e mappale)
gli estremi del N.C.E.U. (numero di Foglio e di particella)
indirizzo completo presso il quale si vuole che venga inviata la certificazione.

*dal 26.06.2013
legge 24 giugno 2013, n. 71 di conversione del D.L. 26 aprile 2013, n. 34